Fedez è pronto per salire sul palco del Festival di Sanremo 2025, con lui anche Tony Effe, protagonista di un dissing diventato virale nei mesi scorsi. Ancora non sappiamo che cosa porterà Fedez sul palco dell’Ariston, intanto, però, ha tutto sommato definito il mood pubblicando un nuovo singolo con un nuovo dissing.
Questa volta non se l’è presa di nuovo con Tony Effe, ma con Myrta Merlino.
Fedez dissa Myrta Merlino: il nuovo singolo
“Stavo solo bussando sulla soglia del dolore, più ci rifletto e penso che è tutto sbagliato. Ogni ca**o della mia vita diventa un ca**o di Stato” rappa Fedez, per poi fare un riferimento direttissimo alla giornalista. “Perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio ca**o depilato.” Poi continua: “Il lusso di una libertà che non ti puoi permettere, ma devo ammettere che il giornalismo fa riflettere: gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere. Aprite quella porta e non aprite quella bocca ogni popolo si merita il regime che sopporta”.
L’astio tra Federico Lucia e Myrta Merlino si rifà al caso pandoro Balocco, quando la giornalista scrisse su X: “Quando si è così famosi si devono fare le cose con cautela”
Allora Fedez commentò così: “Le priorità dell’informazione italiana. Secondo me, fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Ah, mio Dio. Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma (all’epoca il cane di famiglia, adesso solo di Ferragni), oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata.”
Foto: LaPresse.