Magazine RDS

Fedez parla della malattia: “Per me sarà una giornata importante”


Per la prima volta dopo l’annuncio dato sui social lo scorso giovedì, Fedez è tornato a parlare della malattia. Questa notte il rapper ha scritto un messaggio nelle sue Instagram stories dove ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di supporto. Ha poi ribadito che l’appoggio della sua famiglia, giorno dopo giorno, gli sta dando la forza di affrontare questo momento così difficile.


Fedez ha anche spiegato che per lui oggi sarà una giornata cruciale. “Sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività” – ha scritto Fedez – “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.


Il cantante ha preferito non dare ulteriori dettagli, così come ha fatto giorni fa non specificando il suo problema di salute, spiegando che lo farà in futuro, quando sarà pronto per farlo. Non è la prima volta che Fedez decide di condividere con il pubblico argomenti così personali. Nel 2019, ospite della trasmissione “La confessione” aveva parlato della demielinizzazione. Così aveva detto: “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”.



Foto: Instagram