Magazine RDS

Fedez parla di Emma Marrone e scatena la polemica: ecco la risposta della cantante

Ormai basta poco, una parola di troppo e Fedez finisce subito al centro delle polemiche. Questa volta, però, non si tratta dei Codacons, che con il rapper ha una storia di lunga data. A protestare sono stati i fan di Emma Marrone.

Durante l’ultima puntata di “Muschio selvaggio” ha parlato degli spettacoli dal vivo, tema per lui molto caro. Fedez ha spiegato che tempo fa era impensabile assistere ad un concerto da seduto. Ha poi citato un live di Emma Marrone al quale era stato: “Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa” – ha detto Fedez – “Giuro ci sono stato davvero. A Roma vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Invece erano tutti a sedere. Poi era tipo super in hype in quel periodo. Boh, erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo, erano più robe pop, però balli comunque, non lo so”.

Nonostante non ci fosse alcun riferimento negativo nei confronti della cantante, il rapper ha ricevuto moltissime critiche sui social. Così ha risposto Fedez: “Scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male?”.


Anche la stessa Emma ha voluto intervenire nella discussione, rispondendo ufficialmente su Twitter e smorzando la polemica. “Il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti” – ha detto Emma – “Dai raga.. state calmi. Non ha detto niente di male”.







Foto: Fedez e Emma Marrone, via Twitter/Instagram