Magazine RDS

Fedez racconta il post operazione: dalla perdita di peso alla voglia di tornare sul palco


Giorni di relax per Fedez, Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria


I Ferragnez hanno infatti deciso di trascorrere le festività pasquali sul lago di Como, al Grand Hotel Tremezzo, in assoluta tranquillità in una delle località preferite dalla famiglia. 



È ormai trascorso un mese dall’operazione e dal ricovero di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano, dove il rapper è stato sottoposto a un intervento per asportare un tumore neuroendocrino al pancreas; qualche settimana fa, Federico aveva anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove mostrava fiero e coraggioso la sua cicatrice: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, scriveva.



Oggi Fedez è tornato ad aggiornare tutti i suoi followers sulla sua convalescenza e sul suo stato di salute: nelle sue stories, mentre era in vacanza sul lago di Como, ha pubblicato una foto allo specchio per mostrare il suo “nuovo” fisico, sicuramente cambiato dopo il delicato intervento subìto e le ultime settimane senza alcuno sforzo passate a casa con i bambini.



“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco” ha scritto Fedez per accompagnare il selfie allo specchio. E noi speriamo possa presto tornare sul palco e a farci compagnia in radio!


Immagine di copertina: Fedez, via Instagram