Giorgia e Emanuel Lo sono una bellissima coppia e, ogni tanto, amano condividere sui social piccoli momenti della loro quotidianità. Tra romantici scatti in piscina o teneri racconti delle loro abitudini casalinghe, in più occasioni i fan hanno potuto conoscere meglio la loro vita lontana dai riflettori.
Quest’ultimo video, però, era del tutto inaspettato. Emanuel ha voluto svelare un piccolo inconveniente successo in cucina. “Ragazzi, vi mostro una cosa importante” – ha detto – “Artista al lavoro“.
Nel video vediamo Giorgia alle prese con la loro lavastoviglie che si è completamente riempita di schiuma. “È una tragedia”, ha detto lei scherzando. Il video è stato ricondiviso da un fan su X e, com’era prevedibile, è subito diventato virale.
Le bellissime parole di Giorgia per Emanuel Lo
Giorgia sarà una delle tre conduttrici, insieme a Teresa Mannino e Lorella Cuccarini, scelte da Amadeus per il prossimo Sanremo. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair in previsione del festival la cantante ha parlato anche del suo rapporto con Emanuel, non solo in casa ma soprattutto sul lavoro come prof di “Amici”. Ne uscito è un ritratto molto bello, che descrive al meglio tutto il suo talento. Ecco le sue parole:
“Ho sempre vissuto Emanuel come un performer. Poi è innegabile che, quando entra in un posto, si nota. In tanti anni l’ho percepito come fuoriclasse: scrive canzoni bellissime tipo Oronero, fa il regista di videoclip, ha un gusto pazzesco e visionario. Sono contenta abbia riconoscimenti. Maria è stata una grande perché lo ha capito e ci ha scommesso”.