Magazine RDS

I cugini di campagna hanno fatto la cover di “Zitti e buoni” dei Maneskin: ecco il video

Nelle ultime settimane abbiamo visto diverse band, soprattutto all’estero, cimentarsi con le cover dei Maneskin, questa, però, è sicuramente la più inaspettata. I cugini di campagna hanno voluto dare una loro personale reinterpretazione di “Zitti e buoni”, la canzone con cui la band romana ha vinto prima il Festival di Sanremo e poi l’Eurovision 2021. Ecco il video:



Intanto Damiano, Victoria, Thomas e Ethan continuano a mettere a segno un successo dietro l’altro. Questo venerdì hanno pubblicato “Mamma mia”, il loro nuovo singolo. Ad oggi la canzone ha già superato i 4 milioni di ascolti su Spotify.  “Si tratta di un brano autoironico e divertente” – ha raccontato Damiano a Rockol. “Lo abbiamo scritto pochi giorni dopo la vittoria all’Eurovision, per non prenderci troppo sul serio. Per noi è una canzone banger, che ci mette allegria e trasmette gioia partendo dalla parola italiana del titolo, che è uno stereotipo. C’è anche una parte più sexy in cui il ritmo cambia e regala una sorpresa a chi ascolta”.


Se poi vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.

Foto: LaPresse