I Cugini di Campagna hanno ricevuto la risposta che aspettavano da tempo. In più occasioni la band di “Anima mia” ha accusato i Måneskin di aver copiato i loro costumi di scena. lvano Michetti è stato ospite di Anna e Sergio per raccontare la grande somiglianza tra gli abiti usati da Damiano, Victoria, Ethan e Thoma per aprire il concerto dei Rolling Stones e quelli che lui stesso ha disegnato per suonare al Madison Square Garden di New York.
Recentemente i Måneskin sono stati intervistati da “Striscia la notizia”, che ha consegnato loro uno speciale tapiro d’oro. Stuzzicati da Valerio Staffelli, la band ha commentato le frecciatine ricevute dai Cugini di campagna nelle ultime settimane.
“Come è stato suonare con i Rolling Stones? Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è stato davvero carinissimo” – hanno commentato – “Se ci sentiamo più come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna? Ovviamente i Cugini di Campagna. Sono più wild, hanno uno stile… Diciamo che di loro ci piacciono i loro vestiti“.
Per i Måneskin il 2021 è stato un anno incredibile. Dopo la vittoria all’Eurovision con il brano “Zitti e buoni” la band è romana è riuscita a far conoscere la propria musica oltre lo stivale, diventando delle rockstar internazionali. A febbraio la band partirà per un nuovo tour che farà tappa in molti dei club più importanti d’Europa. Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.
Foto: Instagram / LaPresse