Magazine RDS

I Måneskin conquistano il pubblico degli Streamy Awards: la loro esibizione è spettacolare


Dopo l’esibizione a The Voice e agli American Music Awards, i Måneskin sono tornati di nuovo in America. Questa volta l’occasione sono gli Streamy Awards, i premi dedicati ai miglior creator di video online dell’anno. La cerimonia è stata trasmessa in streaming su YouTube, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno presentato la loro “Beggin”, la cover dei Four Seasons che presentarono nel 2017 a X Factor e che è diventato il loro brano più popolare in assoluto. Ad oggi la canzone ha più 800 milioni di stream su Spotify ed ha scalato le classifiche di tutto il mondo.


Per i Måneskin il 2021 è stato un anno incredibile. Dopo la vittoria all’Eurovision con il brano “Zitti e buoni” la band è romana è riuscita a far conoscere la propria musica oltre lo stivale, diventando delle rockstar internazionali. A febbraio la band partirà per un nuovo tour che farà tappa in molti dei club più importanti d’Europa.



Se non li avete mai visti dal vivo, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.


Foto: YouTube