Magazine RDS

Il debutto in passerella di Elodie alla Fashion Week di Parigi non poteva andare meglio: ecco il video


“E le modelle mute”, commenta uno dei suoi tanti follower. L’esordio in passerella di Elodie non poteva andare meglio. Pochi giorni fa la cantante ha partecipato alla settimana della moda di Parigi facendo la sua prima sfilata. 


Passo sicuro e sguardo ammaliante, Elodie ha fatto un figurone, lasciandosi scappare un sorriso emozionato solo sul finale. Pubblicato su Instagram, nel giro di poche ore il video ha già raccolto più di duemila commenti e oltre 170.000 “like”.



Elodie sta mettendo a segno un successo dietro l’altro. Il 22 settembre è uscito “A fari spenti”, il suo nuovo singolo. Il video girato dai The Morelli Brothers, gli stessi che avevano realizzato quello di “Bagno a mezzanotte”, esprime al meglio tutta la sensualità. Com’era prevedibile, però, non sono mancate le critiche. In sua difesa si è espressa anche Annalisa che, in una lunga intervista al Corriere della sera, ha spiegato che ogni artista ha il diritto di usare la propria immagine come preferisce, creando un racconto coerente con quello che sta cantando. “Se quel che stai raccontando acquista peso usando anche la tua immagine, va bene così, e basta”, ha detto perentoria.


Tra poco Elodie tornerà dal vivo, ecco le prossime date:


Intanto i fan di Elodie non vedono l’ora di ascoltarla dal vivo. Ecco i prossimi concerti:


17/11/2023 – Napoli – Palapartenope 
18/11/2023 – Napoli – Palapartenope Sold Out
20/11/2023 – Milano – Mediolanum Forum
21/11/2023 – Milano – Mediolanum Forum
25/11/2023 – Roma – Palazzo Dello Sport Sold Out
26/11/2023 – Roma – Palazzo Dello Sport
05/12/2023 – Firenze – Mandela Forum


Foto: Instagram