Magazine RDS

Il pesce d’aprile dei Måneskin, i fan ci sono cascati in pieno


“Nooooooooooooo! Erano bellissimi”, “No, God please No”, “Lutto Nazionale”, “Ditemi che non lo ha fatto davvero”. I fan dei Måneskin ci sono cascati.


La band romana sta ultimando le ultime tappe italiane del suo “Loud Kids Tour” con il quale sta girando tutto il mondo. Venerdì erano a Bari e, nei camerini del Palaflorio, hanno scattato alcune foto.


Nel post pubblicato vediamo Etan completamente rasato: in una foto è allo specchio, con tanto di lamette e schiuma da barba, in un’altra sta mangiando, in un’altra ancora viene fermato perché non viene riconosciuto dalla sicurezza. In pochissimi però hanno notato la data di pubblicazione del post: 1° aprile.



La band si è anche divertita a tenere sulle spine i fan e solo nel tardo pomeriggio di ieri ha svelato lo scherzo.




I Måneskin non si fermano più 


Questa sera i Måneskin saranno a Milano per la prima delle tre date al Mediolanum Forum. Ne hanno prevista anche un’altra il 5 maggio. Poi, a luglio, sarà la volta degli stadi. Non si fermeranno qui: a settembre partirà il “Rush! World Tour”, una lunga serie di concerti con i quali suoneranno nel palazzetti di tutto il mondo e in location prestigiose come il Madison Square Garden di New York.


Foto: Ufficio Stampa