Magazine RDS

Il toccante messaggio di Stefano De Martino a Emma Marrone dopo la morte del padre Rosario


Dopo aver dato l’ultimo saluto al papà Rosario su Instagram, Emma Marrone ha ricevuto un grande abbraccio virtuale, dai fan in primis ma anche dai tanti amici e colleghi che hanno dimostrato la loro vicinanza in questo momento così difficile. 


“Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto Emma sotto ad una bellissima foto che ritrae il padre mentre suona la chitarra. La musica era la sua più grande passione. Non solo è riuscito a farla amare anche alla figlia, Rosario è stato il primo a convincerla a buttarsi senza paura in questo mondo. Le ha insegnato che ogni volta che saliva su un palco doveva sentirsi orgogliosa del suo talento e non curarsi dei giudizi della gente.



Tra i tanti che hanno risposto al suo post non poteva mancare Stefano De Martino. I due si erano conosciuti e innamorati ad “Amici”. Dopo la fine della loro relazione erano riusciti, con il tempo, a riallacciare i rapporti. Anche quelli tra Stefano e Rosario erano rimasti sereni. L’ex ballerino ha commentato scrivendo “Vecchio lupo” aggiungendo l’emoticon di un cuore spezzato. Poche parole ma che confermano che tra loro c’era davvero un legame speciale che non si è mai davvero interrotto.


Quello di Stefano è ovviamente solo uno dei tantissimi messaggi ricevuti da Emma nelle ultime ore. Da stamattina il post su Instagram ha raccolto più di 30.000 commenti e oltre 288.000 mi piace. Laura Pausini ha scritto “Ti abbraccio con tutta la forza che ho”. Elisa ha aggiunto: “Buon viaggio nella Luce a Rosario. Ti abbracciamo forte Brownina nostra”.


Non poteva mancare, infine, anche quello di Alessandra Amoroso, grande amica di Emma sul lavoro e nella vita privata. Ha voluto salutare Rosario con un “Ciao papone…” accompagnato da un cuore. 


Foto: LaPresse