Il tour all’estero dei Maneskin non poteva andare meglio. Dopo le immagini pubblicate dal Ronquiéres Festival di Braine-Le-Comte, in Belgio, e dall’Open’er Park di Gdynia, in Polonia, la band romana ha concluso il loro primo giro di concerti in Europa al Novarock Pilot Festival di Vienna.
I Maneskin hanno come al solito proposto uno show incredibile e la risposta del pubblico è stata entusiasta. È l’ennesima conferma del grande successo che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas stanno raccogliendo anche fuori dai confini nazionali. Al momento sono al n° 23 della classifica degli artisti più ascoltati su Spotify nel mondo e molte band stanno iniziando a riproporre le cover delle loro canzoni (qui potete ascoltare “Zitti e buoni” rifatta dalla band coreana Rolling Quartz).
Se, poi, vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.
Foto: Damiano dei Maneskin mentre fa crowd surfing sul pubblico, via Instagram