“In dieta da lunedì, ma non è mai lunedì”. L’estate si avvicina e con lei anche la paura della prova costume. Tra i tanti preoccupati per i chili di troppo ci sono anche gli Oblivion.
Dopo aver commentato in musica i disastri fatti da Blanco sul palco dell’Ariston – la loro “Tu che mi sfasci il giardino” rimarrà nella storia del festival – o parodiato la canzone di Marco Mengoni immaginando il cantante mentre monta un mobile Ikea, ora il gruppo comico ha scelto un’altra canzone di Sanremo 2023, “Tango” di Tananai.
Nella canzone viene raccontata la storia di una coppia molto particolare: lui deve incominciare a tenere a bada la propria alimentazione, mentre lei è libera di mangiare tutto quello che vuole. Come andrà a finire secondo voi?
La parodia di Tananai ha raccolto subito tantissimi commenti
In poche ore il video ha raccolto moltissimi commenti, tra cui anche i complimenti di Massimo Lopez e della cantante jazz Simona Molinari. In tanti hanno taggato lo stesso Tananai ma, almeno per il momento, il cantante ha preferito non esprimere il suo parere sulla parodia.
Foto: Instagram / LaPresse