Magazine RDS

J-Ax difende Fedez: ecco perché litiga con tutti


Dopo essersi riappacificati, oggi il rapporto tra Fedez e J-Ax sembra più solido che mai. Il rapper ha persino deciso di prendere le sue parti spiegando perché il collega finisca sempre al centro delle critiche.


Intervistato dal Corriere, J-Ax ha spiegato di non essere sempre d’accordo con le scelte che fa ma apprezza la sua schiettezza. “È molto estremo” – spiega – “Estremamente cattivo, estremamente buono, affettuoso o scostante. E a me queste robe piacciono” 


J-Ax: “Fedez viene spesso frainteso”


Ha poi spiegato che tanti, in cerca di visibilità, provocano Fedez nella speranza che lui risponda e si accenda la polemica. Lui invece non reagisce quasi mai, lasciando cadere frecciatine e accuse.


 “A volte Fedez è molto frainteso e provocato. Se fossi io in una situazione in cui tutti cercano engagement provocandoti, passerei il tempo a fare robe tipo quella con Meneguzzi, mentre lui tante cose le lascia passare. Sembra che tutto quel che fa non vada bene, ma il fatto è che in Italia ti perdonano tutto tranne il successo”


RDS Summer Festival: non perdetevi Fedez e gli Articolo 31


Fedez e gli Articolo 31 saranno tra i protagonisti dell’ultima tappa dell’RDS Summer Festival a Marina di Pietrasanta il prossimo 8 settembre. Insieme a loro ci saranno Annalisa, Boomdabash, Federica Carta e Shade. Il 9 invece sarà la volta di  Sangiovanni, insieme a Tripolare, Oruam e molti altri ospiti a sorpresa (qui tutte le info). L’estate è un gioco, divertitevi con noi!


Foto: Instagram