Tra inaspettate foto nudo e dediche alla sua fidanzata, Damiano David ha regalato non poche emozioni a chi lo segue su Instagram. Il cantante dei Måneskin, ora, ha preso nuovamente in contropiede i follower con cambio di look improvviso. Dopo il biondo platino, è passato ad un rosso acceso.
In poche ore il post ha superato il mezzo milione di “mi piace”, raccogliendo moltissimi messaggi, alcuni davvero esilaranti. Fru e Aurora dei The Jackal non hanno perso l’occasione per commentare le nuove foto. Il primo l’ha paragonato a Hanamichi Sakuragi, il protagonista di Slam Dunk. Aurora invece ha scritto:
“Livello sbalzi d’umore nell’ultimo mese: capelli di Damiano”
Altri follower invece hanno citato Annie Lennox, oppure c’è chi ha scommesso che al prossimo cambio il cantante dei Måneskin sceglierà il verde trasformandosi in “Damiano Joker”
I Måneskin si preparano ai concerti negli stadi
Dopo aver messo a segno un sold out all’arena O2 di Londra, collezionando recensioni entusiastiche dalle più prestigiose testate inglesi, ora i Måneskin possono concedersi un po’ di meritato riposo. Li aspetta una sfida molto importante, a luglio affronteranno i loro primi concerti negli stadi italiani. Ecco le date:
16/07- Trieste – Stadio Nereo Rocco (DATA ZERO)
20/07 – Roma – Stadio Olimpico SOLD OUT
21/07 – Roma – Stadio Olimpico
24/07 – Milano – Stadio San Siro SOLD OUT
25/07 – Milano – Stadio San Siro
Foto: Instagram