Magazine RDS

Måneskin: il nuovo post di Damiano crea apprensione, i fan sono sempre più preoccupati


“L’amore è come l’ossigeno”. Quando, alcune settimane fa, Damiano David aveva pubblicato una foto che lo ritraeva in camerino con una maschera d’ossigeno i fan si erano preoccupati moltissimo.



In tanti, nei commenti del post, avevano intimato alla band di prendersi una pausa. Tutti i veri fan avrebbero capito. Ora, il cantante dei Måneskin, ne ha pubblicato una simile. Immaginando le possibili reazioni del follower ha cercato di mettere una nota di leggerezza, scherzando sulla sua stempiatura – “sorry for the hairline was not my fault” – ma pare proprio che la sua ironia non sia stata colta.


“Hai bisogno di riposo”, “Chi  se ne frega dei capelli qui l’importante è che stai bene”, “Sul serio è tutto a posto?”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti raccolti dal post e rappresentano bene quanto i fan siano in apprensione. 


Per i fan il nuovo tour è un azzardo


D’altronde i Måneskin hanno appena annunciato un nuovo tour, ancora più lungo e esteso del precedente, che li porterà a suonare in tutto il mondo. La preoccupazione è più che comprensibile. Va detto, però, che la band è in gran forma. Che si tratti degli scherzi di Ethan o delle interviste rilasciate da Damiano ultimamente, si percepisce chiaramente che all’interno del gruppo ci sia un ottimo clima e che i quattro musicisti stiano gestendo lo stress del tour alla grande.


Foto: LaPresse