Magazine RDS

Måneskin: Victoria De Angelis ha pubblicato il suo primo mix da dj, ecco la reazione dei fan


Molti dei suoi fan aspettavano questa notizia da tempo mentre ad altri, forse, potrebbe fare un po’ paura. È noto che Victoria De Angelis si sia innamorata della musica elettronica, come dimostrano numerosi video che lo testimoniano.


Durante le tappe del suo ultimo tour, la bassista dei Måneskin ha proposto diversi dj set negli after-show dei concerti. Poche ore fa, Vic ha pubblicato il suo primo mix sulla piattaforma SoundCloud, chiamato “Victoria’s treat”, indicando anche i riferimenti dei suoi management in Europa e in America.


Come detto, per molti è solo la conferma della sua grande passione per la tekno nelle sue molteplici sfumature. Per altri, potrebbe alimentare il timore che i singoli membri dei Måneskin stiano pensando alle loro carriere soliste a discapito del percorso della band.



I Måneskin stanno per sciogliersi?


Questa preoccupazione è emersa alcuni mesi fa, quando Damiano David aveva risposto a una domanda nel podcast “The Allison Hagendorf Show”, spiegando che non escludeva la possibilità di accettare nuove sfide e scrivere canzoni anche da solo. Tali dichiarazioni, unite al fatto che poche settimane prima aveva partecipato come attore nel video “Mil Veces” di Anitta, avevano messo in allarme i fan.


In realtà, sono timori eccessivi. Il cantante era stato chiaro: qualsiasi scelta avrebbe fatto sarebbe stata condivisa con il resto della band. Anche l’idea che Victoria possa abbandonare la carriera da bassista, soprattutto dopo gli importanti elogi ricevuti ultimamente da musicisti come John Taylor e Saturnino, è molto improbabile. È molto più probabile che Vic abbia semplicemente voluto esplorare altre strade. Per ogni musicista, mantenere viva la propria creatività è fondamentale. I fan non hanno nulla di cui preoccuparsi.


Foto: