Magazine RDS

Marco Megoni duetta con Samuele Bersani al Circo Massimo di Roma: insieme sono perfetti


Quando i riflettori si sono accesi sul pubblico del Circo Massimo di Roma Marco Megoni ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Questo tour negli stadi è stato per lui molto importante, ad ogni tappa Marco ha ringraziato i suoi fan: non era per lui scontato che, a dieci anni da quella prima vittoria di Sanremo, riuscisse nuovamente a raccogliere un successo così grande.


@pribrilla#MengoniCircoMassimo #Mengoni #MarcoMengoni ♬ suono originale – Pri


Questi concerti hanno messo bene in luce tutta la sua sensibilità ma anche la sua grande energia: l’abbiamo visto commuoversi cantando i suoi stessi versi oppure trasformare gli stadi in gigantesche discoteche a cielo aperto.


Marco Mengoni canta “Ancora Una Volta” insieme a Samuele Bersani


La grande festa al Circo Massimo non poteva che chiudersi nel migliore dei modi. Sul palco gli ospiti sono stati diversi, ma uno – che Marco ama chiamare Maestro – è stato davvero il più emozionante in assoluto: Samuele Bersani. Insieme hanno cantato “Ancora Una Volta”, contenuta nell’album “Pelle”, il secondo capitolo della trilogia “Materia” uscito l’anno scorso. Visto il tema della canzone, Marco ha voluto introdurla con delle parole per lui molto importanti:


“Ho perso tantissimo tempo, non ho verbalizzato i miei sentimenti con delle persone con cui, purtroppo, non ho la possibilità di rivedere più. Se anche voi state facendo questo errore, non perdete tempo. Dite “ti amo”, alle persone che amate. Fatelo subito”



Foto: Instagram