Magazine RDS

Marco Mengoni si commuove cantando “Guerriero”: la reazione del pubblico è stupenda


Chi segue da tempo Marco Mengoni lo sa bene: oltre al suo talento e alla sua voce incredibile, Marco ha il pregio di non avere filtri e di mostrarsi sempre nella maniera più genuina e diretta possibile. L’abbiamo visto piangere davanti alla sala stampa di Sanremo o commuoversi davanti ad uno stadio intero che cantava per lui (qui il video).


Anche a San Siro non è riuscito a trattenere le emozioni. Stava eseguendo la sua “Guerriero” e al verso “Non lotterò mai per un compenso, lotto per amore, lotterò per questo” la voce si è rotta. Non è riuscito a cantare tutte le parole ma, arrivato al ritornello, il pubblico ha continuato la canzone al posto suo. Un momento davvero emozionante, ecco il video:


@giorgisibona @Marco Mengoni #marconeglistadi2023 #marconeglistadi #marcomengoni #perte #andiamoneiperte #perteeee #sansiro #sansirostadium #mengoni #mengonilive2023 #mengonilive #marcomengonineglistadi #marcomengoniofficial #foryou #fyp #fypシ #fy #viral #concerto #music #live #guerriero #marcomengonilive #marcomengoniconcerto #mengonimarco #viralvideo #milano #tiktokitalia #perteeeee #perteitalia ♬ suono originale – Giorgia Sibona


I ringraziamenti di Marco Mengoni al pubblico


Ad ogni tappa Marco ci ha tenuto a ringraziare il suo pubblico. Per lui non è scontato, dopo oltre dieci anni di carriera, riuscire ancora a ottenere risultati così importanti. Ora manca solo il gran finale questo sabato al Circo Massimo di Roma, ma una certezza già ce l’abbiamo: Marco regalerà ai presenti un concerto indimenticabile. 


Foto: TikTok