Magazine RDS

“Morgan e Bugo sereni prima di salire sul palco”: spunta un nuovo video

La vicenda Morgan e Bugo non stenta a scemare. La lite avvenuta in diretta tv proprio sul palco dell’Ariston durante il recente Festival di Sanremo, che gli è valsa la squalifica ha davvero lasciato tutti senza parole. Pubblico in sala, orchestra (che ha immediatamente smesso di suonare ascoltate le nuove parole del testo modificate e cantate da Morgan), lo stesso Amadeus, il pubblico a casa e gli utenti del web. Sempre più trasmissioni ne hanno parlato, riprendendo l’argomento, analizzandone i motivi, mostrando anche un dietro le quinte e intervistando i diretti interessati: Morgan e Bugo, appunto.



Spunta ora un nuovo video ad aggiungersi ad un puzzle che i più stanno scomponendo per far chiarezza. C’è difatti chi ha parlato pubblicamente di una messa in scena architettata ad hoc per attirare attenzione. E’ il pensiero di Iva Zanicchi. Niente litigi insomma, secondo la storica presentatrice tv. E proprio un nuovo video inedito di “Morgan e Bugo prima di salire sul palco” mostrato da Piero Chiambretti a La Repubblica delle donne, avvalorerebbe questa tesi.



Nell’anteprima ho parlato di Morgan e Bugo, sappiamo tutto del dopo e sappiamo che secondo Iva Zanicchi è una finzione, ma non sappiamo niente di cosa è avvenuto prima del litigio. Io ve lo mostro“, annuncia il presentatore del programma di Rete4, facendo vedere immagini di Morgan e Bugo sereni e complici prima del “fattaccio”. Come se tra i due non ci fosse nulla che lasciasse presagire un litigio così violento. “Sono immagini che ci lasciano perplessi, prima cantavano insieme e qualche ora dopo… insomma sembra che sia tutto combinato. Il filmato è di un telefonino e a girarlo è stato un gran amico di Morgan, Arturo Artom“, è stato il commento stupito di Piero Chiambretti.







Foto: Facebook