Rivedere insieme Paola e Chiara è sempre un’emozione; assistere a una loro performance assieme sulle note dei loro successi, poi, è ancora meglio.
Ed è quello che è successo qualche ora fa a Milano, all’inaugurazione di un noto locale nel cuore della città, dove Paola Iezzi si stava esibendo con un dj set.
Del tutto inaspettatamente per tutti i fan presenti, è arrivata anche sua sorella Chiara, che si è avvicinata mentre in sottofondo partiva “Festival” e le due non potevano che scatenarsi sulle note della loro hit del 2002.
Il pubblico è subito impazzito, riprendendo la scena e pubblicando i video su Instagram, prontamente poi ricondiviso nelle stories dalle due sorelle.
Chiara è rimasta in consolle accanto a Paola cantando e ballando insieme altri loro successi come “Vamos A Bailar” e “Viva El Amor” facendo scatenare tutte le persone presenti all’evento.
Paola e Chiara avevano deciso di intraprendere percorsi diversi nel 2013: Chiara si è avvicinata al mondo della moda, del design e della recitazione, mentre Paola sta proseguendo nel campo musicale come produttrice e dj.
Ma i fan, appena le rivedono insieme, non possono che sognare in un ritorno.
Immagine di copertina: screen video YouTube | Instagram