Magazine RDS

Reggicalze e look rock ’n’ roll: ecco le foto di Damiano dei Maneskin agli EMA

Tra foto di nudo su Instagram e look spettacolari, i Maneskin hanno abituato i loro fan ad uno stile decisamente rock ’n’ roll. Sul palco della Budapest Sports Arena non sono stati da meno. Il look di Damiano David non è certo passato inosservato: stivali in lattice, reggicalze e slip borchiati. Ecco le foto:



In molte occasioni i Maneskin hanno ribadito di essere a favore di una società sempre più inclusiva e dove gli orientamenti sessuali non devono più essere spunto per discriminazioni o atteggiamenti di violenza. Anche agli Mtv European Music Awards hanno voluto ribadire questo messaggio. “Quest’anno, in particolare, bisogna andar fieri del nostro paese per i risultati raggiunti non solo da noi, ma da tanti sportivi e da personalità della cultura, peccato per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro e invece per noi sarebbe stata la vittoria più importante” – hanno dichiarato – “Siamo sempre schierati da quella parte sia sul palco che nella vita privata”.


Quello degli EMA è solo l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti che ha portato i Maneskin ad esssere conosciuti in tutto il mondo. Ora li aspettano gli importanti premi francesi NRJ Music Awards, il prossimo 20 novembre, seguiti il giorno successivo dagli American Music Awards.


A febbraio partirà poi il nuovo tour europeo, i cui biglietti sono terminati in meno di due ore. Per vederli dal vivo in Italia bisognerà aspettare marzo ma tutte le date sono già sold out da più di un anno. Se non avete mai assistito ad un loro concerto, dovete assolutamente recuperare lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS. Lo potete vedere on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.



Foto: LaPresse