Magazine RDS

Sanremo 2020: Tiziano Ferro sarà presente tutte le sere del festival

Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2020, non solo per una sera ma per tutta la durata del festival. Dopo diverse indiscrezioni, a novembre il manager del cantante aveva detto che le trattative erano in corso, ora la conferma è arrivata direttamente da Amadeus.


Durante la conferenza stampa di ieri notte tenutasi per la finale di Sanremo Giovani, Amadeus ha detto che Tiziano Ferro sarà ospite tutte e cinque le serata del festival. “Ci sarà tutte le sere” – ha detto il presentatore – “Sono felice, l’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”.


Amadeus ha chiarito anche le informazioni diffuse su Jovanotti. Come ricorderete, Fiorello aveva confermato la sua presenza per poi dire, pochi giorni fa, che non era più disponibile. “Jovanotti?” – spiega Amadeus – “Lo avevo invitato questa estate e lui mi aveva detto che ci avrebbe pensato dopo aver finito il tour. Poi si sono sentiti lui e Fiorello. Probabilmente aveva l’esigenza di fare altro dopo il tour, aveva programmato questo viaggio. Va bene così. Gli voglio molto bene”.



Foto: Facebook