Magazine RDS

Striptease e citazioni glamour, Elodie si è superata: ecco i nuovi video di “Red Light”


Elodie è tornata ed è più seducente che mai. Se era bastata una foto di nudo per scatenare le polemiche, questi sei video usciti insieme a “Red Light” dimostrano che la cantante non solo non è interessata a dar peso alle critiche ma continua sulla sua strada con convinzione e idee chiare.


Dopo un breve assaggio su Instagram che li riuniva tutti insieme, sono stati pubblicati su youtube i visual dedicati alle nuove canzoni. Vedrete Elodie trasformarsi nella Statua della Libertà, citare Doja Cat o rendere omaggio all’iconico video di “I Just Don’t Know What to Do With Myself” dei White Stripes nel quale Kate Moss era una ballerina di lapdance.


I video rappresentano bene lo stile che Elodie voleva per “Red Light” – “non è un disco, non è un EP, è un clubtape”, aveva spiegato – prediligendo un immaginario da clubbing più aggressivo e sexy.


“Ho riguardato lo show e ho notato che mancava qualcosa. Mi mancava un po’ di cattiveria, di club, di quel mondo che mi ha cresciuta prima di fare la cantante”









Le nuove date dal vivo di Elodie


Dopo la pubblicazione di “Red Light”, cresce ancora di più l’attesa sul ritorno dal vivo di Elodie. La prima data sarà quella del 17 novembre a Napoli, seguiranno poi quelle di Milano, Roma e Firenze. Ecco tutti i concerti:


17/11/2023 Napoli – Palapartenope – Nuova Data
18/11/2023 Napoli – Palapartenope – Sold Out
20/11/2023 Milano – Mediolanum Forum – Nuova Data
21/11/2023 Milano – Mediolanum Forum – Sold Out
25/11/2023 Roma – Palazzo Dello Sport – Sold Ouù
26/11/2023 Roma – Palazzo Dello Sport – Nuova Data
05/12/2023 Firenze – Mandela Forum – Nuova Data


Foto: YouTube