Magazine RDS

Tiziano Ferro sarà a Sanremo? Risponde il manager del cantante

C’è molta attesa riguardo ai super ospiti di Sanremo 2020. Amadeus, che quest’anno condurrà la settantesima edizione del festival, sta diffondendo le notizie con il contagocce, lasciando spazio alle ipotesi più diverse.


Uno dei nomi più chiacchierati è sicuramente quello di Tiziano Ferro, che pochi giorni fa aveva confermato che le trattative erano in corso. Molti hanno creduto che il cantante di latina sarebbe salito sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore perché, stando alle indiscrezioni pubblicate da alcuni magazine di settore, quest’anno Amadeus vorrebbe un ospite diverso ogni serata che l’accompagnerebbe per tutta la durata della trasmissione. Ora, Fabrizio Giannini, il manager di Tiziano Ferro, ha deciso di chiarire meglio la situazione.


“Tiziano ci vuole andare, Amadeus vuole che ci sia, ne stiamo parlando ma c’è ancora tempo” – spiega Giannini su Rockol – “Ma una cosa è chiara: Tiziano è un cantante e andrà a cantare. Non si sta parlando di conduzione o altro. Stiamo valutando con Amadeus cosa fare”, ha continuato Giannini. “Stiamo cercando di inventarci qualcosa di diverso rispetto alle partecipazioni del 2017 e del 2015 ma sarà sempre legato alla musica”.


La settantesima edizione del Festival di Sanremo si terrà dal 4 all’8 febbraio e verrà trasmesso, come sempre, da Rai 1. Sono molte novità che devono essere ancora annunciate. Vi terremo aggiornati.

Foto: Facebook