Tra esibizioni da pelle d’oca all’Arena di Verona insieme a Il Volo e contenuti che diventano subito virali sui social, una cosa è certa: Annalisa sta vivendo un momento davvero positivo per la sua carriera.
Ora ha deciso di festeggiare un altro grande traguardo per quanto riguarda le certificazioni FIMI: tre dischi di platino per “Bellissima”, uno per “Mon Amour”. L’ennesima conferma di come queste canzoni siano entrate nel cuore dei suoi fan. Per festeggiare questo annuncio così importante ha pubblicato una foto in bianco e nero. Annalisa è stupenda: elegante e, al tempo stesso, così affascinante e sensuale. Il post, ovviamente, ha subito raccolto centinaia di like e più di 1.200 commenti.
Il parere è unanime: il suo successo non è arrivato per caso, ha talento e ha lavorato molto per raggiungere questi risultati. Così scrive un fan:
“Anni fa cantavi ‘Brillerò, troverò uno spazio per me, dopo posso urlare vincere’ e lo stai facendo. Ti meriti questo ed altro”
Il brano estivo con Fedez e gli Articolo 31 e Sanremo
Per Annalisa questo è solo l’inizio. Ieri è stato annunciato “Disco Paradise” il suo nuovo brano estivo realizzato con Fedez e gli Articolo 31, la cui uscita è prevista per giovedì 25 maggio. Continuano intanto i rumors sulla sua possibile presenza a Sanremo nel ruolo di conduttrice. La voci sono iniziate a circolare lo scorso mese e ad oggi sempre più addetti ai lavori sono sicuri della sua presenza sul palco dell’Ariston. Sarà così? Bisognerà ancora aspettare parecchio, però, per avere la conferma ufficiale. Per i fan di Annalisa sarebbe un sogno che si avvera.
Foto: LaPresse