Magazine RDS

Victoria De Angelis dei Måneskin sfida la censura: le foto in topless fanno sognare i fan


Per Victoria De Angelis le provocazioni non sono certo una novità. Come ogni rockstar che si rispetti, la bassista dei Måneskin ha spesso sfidato la censura di Instagram pubblicando foto decisamente sensuali. A volte qualcuno si è offeso e ha gridato allo scandalo, il più delle volte però Vic ha ricevuto solo tantissimi applausi e altrettanti cuoricini.


L’ultimo post non è da meno. Durante uno dei day off del tour Victoria si è concessa una giornata al mare insieme alla sorella Veronica e all’amica Martina Taglienti, una modella anche lei seguitissima su Instagram. Le foto? In topless ovviamente. In poche ore gli scatti hanno raccolto centinaia di commenti e quasi 800.000 like.



Dopo il grande successo del concerto tenuto al Circo Massimo di Roma – qui alcune immagini – continua il tour dei Måneskin nei principali festival di tutto il mondo. La scorsa settimana hanno suonato al celebre Lollapalooza di Parigi, a fine mese sarà la volta di Chicago. Ecco tutti i concerti:


21/07 Valencia (Spagna) @ Diversity Festival
23/07 Istanbul (Turchia) @ Küçükçiftlik Park
31/07 Chicago (IL) @ Lollapalooza Chicago
18/08 Tokyo (Giappone) @ Toyosu Pit Club
20/08 Tokyo (Giappone) @ Summer Sonic Festival
21/08 Osaka (Giappone) @ Summer Sonic Festival
26/08 Leeds (UK) @ Reading & Leeds Festival
28/08 Reading (UK) @ Reading & Leeds Festival
2-3/09 Madrid (Spagna) @Coca Cola Music Experience Festival (date TBA) 
08/09 Rio de Janeiro (Brasile) @ Rock in Rio 
09/09 San Paolo (Brasile) @ Espaco Das Americas
11/09 Buenos Aires (Argentina) @ Hipódromo De Palermo
14/09 Santiago (Cile) @ Movistar Arena


A partire dal 31 ottobre, poi, partirà una lunghissima serie di live che riporterà la band nel nord America e in Europa. Tutte le date italiane sono già sold out da tempo, gli unici biglietti disponibili sono quelli per le tappe di Pesaro (23 febbraio 2023), Bologna (17 marzo 2023) e Milano (5 maggio 2023).


Foto: Instagram