Magazine RDS

Victoria dei Måneskin scatena i follower: le nuove foto sono puro rock ’n’ roll


È bastato un semplice “Ciao” per scatenare le reazioni dei suoi follower. Victoria De Angelis non è certo nuova alle provocazioni su Instagram. La bassista dei Måneskin pubblica spesso foto molto sensuali che vengono sempre accolte da migliaia di commenti.


Le ultime foto sono decisamente rock’n’roll. La vediamo con una maglia a rete che mostra i suo seno nudo, coperto solo da due piccoli pezzi di nastro adesivo. Anche questa volta il post non è passato inosservato e, a poche ore dalla pubblicazione, ha già superato i 700.000 like.



Tutti i fan dei Måneskin che li volevano vedere dal vivo dovranno, però, pazientare. La band romana ha annunciato di essere costretta a posticipare tutte le date del tour previsto per febbraio. Rimangono confermati invece tutti i concerti all’aperto tra cui quello al Circo Massimo di Roma, all’Arena di Verona, a Lignano Sabbiadoro e tutti i festival previsti in primavera.


I Måneskin sono anche tra gli ospiti più attesi di Sanremo 2022. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas torneranno sul palco dell’Ariston nella serata del 2 febbraio. Si preannuncia che la loro esibizione sarà davvero imperdibile.


Foto: Instagram