Magazine RDS

Jovanotti operato al femore aggiorna i fan dall’ospedale: come sta


A sei mesi di distanza dalla rovinosa caduta in bicicletta Jovanotti si è dovuto operare nuovamente al femore ed ha aggiornati i suoi e le sue fan pubblicando una foto dall’ospedale accompagnata da una lunga didascalia:


“Nonostante tutta la fisioterapia il problema biomeccanico che si era creato non mi permetteva di camminare senza stampelle e non c’era più margine di miglioramento senza intervenire chirurgicamente. Otto ore di intervento e da oggi un passo alla volta torno in piedi e poi da voi. Ci tengo a ringraziare moltissimo il prof Guido Grappiolo e il suo team all’Humanitas di Milano (Rozzano per la precisione) dove sono stato operato e dove mi trovo adesso e per i giorni che serviranno. Poi vi racconto. […] Da oggi stesso riprendiamo il viaggio verso il recupero, ci vorrà ancora il tempo necessario di fisioterapia e allenamento ma la direzione è verso il recupero di tutte le funzioni ❤️. Intanto scrivo canzoni. Un abbraccio!”



Jovanotti: i commenti di buona guarigione dai tanti amici e artisti


Sotto al post pubblicato dal cantante i commenti sono arrivati a migliaia. Tra i tanti e le tante fan ci sono anche amici e artisti che hanno augurato lui una pronta guarigione; Gianni Morandi che scrive “Sempre sorridente, sei forte!”, Mara Venier “Forza Lorenzo”, Luciana Littizzetto “ma dai…evviva. Con il 2024 la svolta! Forza pinolo!!!”, ed ancora Paola Iezzi “Forza Lorenzoooooo, qui ti si aspetta con ardore”, Laura Pausini scrive “Sei forte Lorenzo! Ti aspettiamo tutti”.


E tanti, tantissimi altri che fanno i migliori auguri al Jova.


Foto: Instagram.