Magazine RDS

Justin Timberlake arrestato a New York: la foto segnaletica pubblicata dalla polizia


Come vi raccontavamo ieri in questo articolo, in queste ore Justin Timberlake è stato arrestato a New York. Il cantante è stato fermato dalla polizia mentre si trovava alla guida in evidente stato di ebbrezza e ha trascorso la notte in cella, prima di venire rilasciato questa mattina.


L’arresto di Justin Timberlake


Timberlake è stato arrestato nella giornata di ieri, martedì 18 giugno, negli Hamptons, famosa località esclusiva nell’area di New York. Secondo quanto emerso, il cantante ha trascorso una serata assieme agli amici all’American Hotel su Main Street, prima di mettersi alla guida seppur alterato dall’alcol consumato. Dopo essere stato fermato dagli agenti per aver mancato uno stop e, secondo alcuni voci, dopo essersi inizialmente rifiutato di sottoporsi all’alcool test, il cantante è stato ammanettato e portato in centrale.



La polizia pubblica la foto segnaletica di Justin Timberlake


Sempre in queste ore, la polizia ha pubblicato la foto segnaletica scattata a Justin Timberlake ieri sera. L’immagine, che ritrae il cantante con gli occhi rossi e stanchi, ha ovviamente fatto subito il giro del web, dopo che ieri la notizia dell’arresto ha sorpreso davvero tutti. Come riporta Tmz, Justin Timberlake dovrà nuovamente presentarsi in tribunale per l’udienza il 26 giugno.



Foto: LaPresse.