Da quando sono in Italia Kanye West e la fidanzata Bianca Censori stanno facendo molto parlare di sé. Prima le polemiche a Venezia per gli atteggiamenti intimi a bordo di un motoscafo, poi il nude look di lei per le strade di Firenze, ed ora una nuova trovata fa parlare ancora una volta di loro.
Siamo sempre a Firenze, dove West alloggia per registrare il suo undicesimo album, ed è qui che lui ha letteralmente bloccato la folla e il traffico per poter scattare alla fidanzata una foto in una stradina.
Kanye West blocca una strada per fotografare la fidanzata
I due sono in strada e naturalmente hanno attirato una folla di persone curiose. Lui però voleva scattare una foto a lei senza persone intorno, quindi si fa strada, e bloccando anche il passaggio delle auto, si inginocchia per immortalarla.
Lei vestita con una tuta beige, sullo sfondo tutte le persone bloccate dal momento, e lo scatto.
Media italiani e non continuano a parlarne e non mancano le critiche, soprattutto nei confronti degli abiti scelti da Bianca Censori per passeggiare per le vie della città. I due però non si fermano ai commenti ed anzi, continuano a comportarsi come credono, e su questo presupposto pochi giorni fa si sono anche presentati a sorpresa ad un matrimonio di una coppia di fiorentini.
@kanyewestaurant #KanyeWest randomly showing up at someone’s wedding in Florence, Italy 🇮🇹 #wedding ♬ original sound – kanyewestaurant
Bianca Censori: chi è la compagna di Kanye West
Bianca Censori ha 27 anni, di origine australiane più precisamente di Melbourne, ed è una designer di moda presso Yeezy, il marchio fondato dal compagno Kanye West. Oggi vive a Los Angeles con il compagno e ancora non è chiaro se i due si siano sposati o meno. Prima di lavorare per il marchio attuale ha gestito dal 2013 al 2017 un brand di gioelli, il Nylons Jewellery, il quale non ha avuto grande fortuna.
Per diventare designer Bianca Censori ha prima studiato alla Carey Baptist Grammar School a Melbourne, poi ha conseguito una laurea in Architettura presso l’Università di Melbourne nel 2017 e nel 2020 ha concluso un master sempre in Architettura ed ha poi lavorato in studi di architettura e design.
Foto: Instagram – LaPresse.