Magazine RDS

La nipotina di Alessandra Amoroso si commuove al concerto: il tenero momento durante “Il nostro tempo”


Il 3 e il 4 dicembre, Alessandra Amoroso si è esibita al PalaFlorio a Bari in due date del suo “Fino a Qui Tour 2024”. Tra il pubblico presente, un’ospite speciale ha rubato la scena: Andrea, la nipotina della cantante, che non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia nel vedere la zia esibirsi davanti a migliaia di fan, proprio con il brano a lei dedicato.


Il video del tenero momento fra Andrea e Alessandra Amoroso


Il momento è stato immortalato in un video condiviso sui social media, che in poche ore ha conquistato il cuore dei fan. Nelle immagini, Andrea, visibilmente emozionata, guarda il palco con gli occhi pieni di ammirazione mentre Alessandra, con la sua solita energia, si esibisce in “Il nostro tempo”, una canzone speciale che la cantante ha dedicato proprio alla nipotina.


La scena ha reso il pubblico ancora più partecipe: mentre Alessandra cantava sul palco, la piccola Andrea intonava i versi della canzone dal parterre, dando vita a uno speciale “duetto a distanza” che ha unito famiglia, artista e fan in un unico grande abbraccio.



Non è la prima volta che Alessandra Amoroso rende omaggio alla sua famiglia nei suoi concerti e nelle sue canzoni. La dedica a sua nipote Andrea con il brano “Il nostro tempo” è solo uno dei tanti modi in cui l’artista dimostra il suo amore per i propri cari. Un legame che, come dimostrato ancora una volta al PalaFlorio, è in grado di emozionare non solo i protagonisti ma anche il pubblico.


Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato più giovane di 8 anni: ecco chi è


Nonostante sia attualmente impegnata con il tour, anche la vita privata di Alessandra Amoroso sta regalando diverse sorprese ai fan. Nonostante non sia solita sbottonarsi, la cantante ha recentemente rivelato di essersi fidanzata e ha svelato l’identità del suo nuovo compagno, più giovane di 8 anni. Ve lo abbiamo raccontato meglio in questo articolo.


Foto: X.