Magazine RDS

La splendida coreografia dei fan cileni di Laura Pausini: il video del tricolore italiano di palloncini fa il giro del web


Una gigantesca bandiera italiana, composta da migliaia di palloncini colorati agitati dai fan. Questo il calorosissimo benvenuto riservato a Laura Pausini dal suo pubblico cileno. Un’accoglienza che ha sicuramente fatto piacere alla cantante italiana, che è al momento impegnata nel suo “Laura Pausini world tour 2023 – 2024” in giro per il mondo, di cui vi avevamo già elencato tutte le date.


Il video della coreografia del pubblico di Laura Pausini fa il giro del web


Un video, postato da un utente su X, ci dà la possibilità di ammirare e apprezzare la splendida coreografia che hanno messo in scena i fan di Laura Pausini a Santiago del Cile. Sono stati predisposti, infatti, migliaia di palloncini colorati di verde, bianco e rosso, che, agitati dai fan, andavano a comporre uno splendido quanto gigantesco tricolore italiano in tutta la platea. Laura Pausini può vantare un forte seguito anche all’estero, specialmente nel mondo latino, che l’anno scorso l’ha anche insignita del premio “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards (è la prima artista di lingua non spagnola a riceverlo).



https://twitter.com/lavocedellapau/status/1761898092071112957?t=qbRP1iLlNTEezLy6sUySOQ&s=09


Il ringraziamento di Laura Pausini ai suoi fan cileni


Laura Pausini ha colto l’occasione per ringraziare tutto il suo caloroso pubblico. Con un post sui social, la cantante ha ricambiato l’amore ricevuto dai fan d’oltreoceano, dimostrando di aver apprezzato la calorosa sorpresa che le hanno riservato. “Dios Mio cuanto te amo Cile”, ha scritto la cantante nella descrizione di uno scatto della serata, che la vede avvolta da migliaia e migliaia di flash accesi per lei.





Foto: TikTokInstagram.