Magazine RDS

Lady Gaga, nuovo album in arrivo? Tutti gli indizi lasciati dalla popstar


Probabilmente i fan più attenti se ne saranno già accorti: Lady Gaga sta lasciando indizi (abbastanza palesi) di un nuovo progetto in arrivo.


Con alcuni post su Instagram, la popstar ha fatto capire ai suoi seguaci di stare lavorando in studio. Che sia in arrivo un nuovo album?


Tutti gli indizi che Lady Gaga sta lavorando a un nuovo album


Fatta eccezione per alcune collaborazioni, la cantante non rilascia nuova musica dal 2020, anno in cui ha pubblicato l’album “Chromatica”, certificato con il Disco di Platino nel 2022.


A far ben sperare i fan dell’artista sono gli ultimi post sul profilo Instagram di Lady Gaga, che si ritrae al lavoro in uno studio di registrazione. “tik tok tik tok”, si legge nella descrizione di una di queste foto, e l’onomatopea infiamma l’attesa.



Lady Gaga era già stata paparazzata lo scorso novembre in un ristorante di Beverly Hills in compagnia di Will.i.am, storico cantante dei Black Eyed Peas ma anche autore e produttore musicale. I due erano stati visti entrare nel ristorante con un grande faldone di fogli in mano che, secondo i fan, potrebbe contenere le bozze per il nuovo album della cantante. Lady Gaga aveva già collaborato con lui nel 2013 nella traccia “Fashion!” dell’album “ARTPOP”. È facile ipotizzare, quindi, che si sia rivolta a Will.i.am anche per la realizzazione di nuovi progetti.


Lady Gaga, cantante ma anche attrice


Se, per il momento, sul nuovo album di Lady Gaga abbiamo solamente degli indizi, sappiamo invece che l’artista è parte del cast di “Joker: Folie à Deux. Il film del regista Todd Phillips, sequel del successo di “Joker” del 2019, vede la popstar Lady Gaga, nel ruolo di Harley Queen, accompagnare l’ormai iconico Joker interpretato da Joaquin Phoenix.


Lady Gaga saprà ripagare l’attesa?


Foto: Instagram.