Magazine RDS

L’autotune non funziona, il video di Fedez diventa virale: lui risponde così


“Stoppala, stoppala, stoppala, amico mio, abbiamo un problema tecnico.” Questo weekend Fedez è nuovamente finito in tendenza su X. Questa volta, però, non c’entrano le presunte frecciatine a Chiara Ferragni o l’ennesima foto dei paparazzi che lo ritrae con una nuova ragazza, ma un video di una sua esibizione a Torrenova, dove si vede mentre canta “Sexy Shop”, il suo singolo pubblicato insieme a Emis Killa. Qualcosa è andato storto e l’autotune non ha funzionato come avrebbe dovuto.


Ovviamente, il cantante è stato subito bersagliato dalle critiche, non solo per la figuraccia, ma anche per aver tentato di dare la colpa a un “problema tecnico” piuttosto che ammettere di non essere particolarmente intonato. Il video è diventato immediatamente virale.



Fedez risponde dopo che il video è diventato virale


Poche ore fa, Fedez ha deciso di dare qualche spiegazione in merito a quanto accaduto sul palco. Ha ammesso di non essere particolarmente intonato — “probabilmente l’avrei cantata male anche senza l’autotune” — ma ha spiegato che a Torrenova l’autotune era stato impostato male. La polemica finirà qui?


@popcultureblog #fedez ♬ suono originale – popcultureblog


Foto: X / TikTok