Magazine RDS

Lazza annuncia l’uscita di “100 Messaggi”, il brano in anteprima che ha conquistato l’Ariston


Durante la finale del Festival di Sanremo 2024, Lazza è tornato a cantare sul palco dell’Ariston, dopo il secondo posto ottenuto l’anno precedente con l’ascoltatissima “Cenere” (7 Dischi di Platino nel 2023).


Il cantante ha regalato a presenti e spettatori una performance di “100 Messaggi”, brano inedito, che ha mandato in visibilio i fan del rapper milanese.


Vincitore da sempre e per sempre, anche senza essere in gara”, si legge in un commento di un fan, su un post condiviso dallo stesso Lazza su Instagram. Su internet sono in molti, infatti, a sostenere che il brano avrebbe avuto ampie chances di vittoria, se fosse stato in gara al Festival.


Quando esce il nuovo singolo di Lazza “100 messaggi”?


A sorpresa, Lazza ha fatto sapere che “100 Messaggi”, inizialmente pensata solo per l’esibizione a Sanremo, sarà presto fuori come singolo.  Il rapper si è accorto dell’enorme interesse che pubblico e fan hanno rivolto al brano, e ha deciso di ricompensarli: “Ok, mi avete convinto. 100 Messaggi sarà presto vostra, datemi qualche giorno”.



Le parole di Amadeus su “100 Messaggi” di Lazza


Nel presentare Lazza al pubblico, Amadeus, sul palco dell’Ariston, ha confessato: “Avrei voluto questo brano in gara al Festival, ma quando Lazza me lo ha fatto sentire le iscrizioni erano già chiuse”. L’esclusione di “100 Messaggi” sembra essere dipesa, quindi, esclusivamente da questioni di tempistiche.


E secondo voi, sarebbe stata (almeno) da podio?


Foto: LaPresse.