Dal 2022 Mahmood non pubblicava nuova musica e non appariva così spesso sui social o in eventi pubblici. Ma in questo periodo non ha smesso di lavorare e pochi giorni fa ha pubblicato la sua nuova canzone “Cocktail d’amore” che puoi ascoltare anche nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.
Un brano che ha fatto “infuriare” Cristiano Malgioglio che nel 1979 scrisse un brano per Stefania Rotolo con lo stesso titolo ma che sta facendo parlare anche per questo cambio look di Mahmood.
Mahmood e il cambio look
In questi due anni non ha soltanto scritto nuova musica ma, a quanto pare, ha anche pensato di farsi crescere i capelli lunghi e i e le fan non si sono fatti sfuggire questo cambiamento. Abituati a vederlo con il capo rasato, ora Mahmood ha i capelli mossi e lunghi come si nota in una Instagram Story postata da lui stesso:
Tornando però alla questione Mahmood/Malgioglio devi sapere che l’artista ne ha parlato in diretta con noi insieme ad Anna Pettinelli e Sergio Friscia:
Per conoscere le date del tour di Mahmood e tante altre curiosità leggi l’articolo dedicato: “Mahmood racconta come è nata “Cocktail d’amore” e risponde alle polemiche di Cristiano Malgioglio”.
Foto: LaPresse.