Buone notizie per i fan di Mahmood: se avete già divorato tutte le canzoni contenute in “Nei letti degli altri”, ultimo album dell’artista, uscito questo 16 febbraio, non temete, perché il cantante sembra avere già in serbo nuova musica. Lo ha confermato ieri lo stesso Mahmood, con una misteriosa storia su Instagram.
La storia su Instagram
Nella giornata di ieri, fra le storie Instagram di Mahmood, ne è comparsa una che ha attirato l’attenzione di molti. Nel video postato dal cantante, possiamo vedere la tracklist dell’album appena uscito, “Nei letti degli altri”, ma, fra le canzoni già presentate, compaiono in elenco 3 nuove tracce con il titolo nascosto da alcuni cuori pixellati. È abbastanza sicuro, quindi, che l’album passerà dal contenere 10 tracce a 13, comprese le nuove aggiunte in arrivo. Non si sa ancora i titoli di queste nuove canzoni o se comprenderanno collaborazioni con altri artisti, ma tanto è bastato a mandare in visibilio i fan di Mahmood.
Mahmood e il suo dopo-Sanremo di fuoco
Mahmood, che, dopo due vittorie consecutive, si è classificato sesto al Festival di quest’anno, è stato sicuramente uno dei protagonisti anche del periodo immediatamente successivo a Sanremo. Come vi avevamo già annunciato, è stato lui il più ascoltato in streaming e il più passato in radio e il suo tour di concerti, programmato per il 2024, sta andando a gonfie vele, fra rapidissimi sold-out e annunci di nuove date. A coronare il grande successo riscontrato da Mahmood, è arrivato anche un “Disco di Platino” per la sua “Tuta Gold”, viralissima canzone che è arrivata, addirittura, in Kenya.