Magazine RDS

Marco Mengoni annuncia ufficialmente il nuovo singolo: quando esce “Mandare tutto all’aria” e i primi spoiler


Marco Mengoni torna a far emozionare i fan con un nuovo brano. A sorpresa, il cantautore ha annunciato l’arrivo del suo prossimo singolo, “Mandare tutto all’aria”, di cui ha però già disseminato qualche indizio (presto colto dai fan più attenti).  


Un’anteprima speciale ad “Amici” e gli spoiler sui social


Prima dell’annuncio ufficiale, il brano ha fatto una comparsa inaspettata durante una puntata di Amici di Maria De Filippi. I ballerini del talent hanno interpretato una coreografia sulle note di “Mandare tutto all’aria”, allora ancora senza titolo. A catturare ulteriormente l’attenzione del pubblico è stata Alessandra Celentano, che ha indossato una maglietta con la scritta Mandare tutto all’aria, un dettaglio che ha scatenato la curiosità dei fan.



Ma non è tutto: il singolo è già stato utilizzato come colonna sonora di momenti speciali su Sky Sport, in particolare durante il riassunto del match di Matteo Berrettini nella finale di Coppa Davis. La scelta non è casuale, considerando la passione di Mengoni per il tennis e il suo sostegno agli atleti italiani.



Il teaser ufficiale


L’annuncio definitivo è arrivato sui profili social di Mengoni con un breve teaser video. La clip mostra un uomo che sventola un cartellone con la scritta “Tutto all’aria”, una frase che richiama direttamente il titolo del brano.



Quando esce “Mandare tutto all’aria” di Marco Mengoni: l’attesa è quasi finita


Dopo giorni di anticipazioni e teaser, il conto alla rovescia è finalmente iniziato. “Mandare tutto all’aria” sarà disponibile da venerdì 29 novembre, promettendo di aggiungere un nuovo capitolo emozionante alla carriera di Marco Mengoni.




Foto: LaPresse.