Magazine RDS

Monopoly The Beatles: è arrivata una nuova versione restaurata per omaggiare la leggendaria band


Il celebre gioco da tavolo Monopoly ha appena lanciato una nuova edizione dedicata ai The Beatles, un vero e proprio omaggio alla leggendaria band britannica. Questa versione aggiornata per il 2024 è un tributo completo alla carriera dei Fab Four, perfetto per i fan della musica e del gioco.


Il Monopoly dei The Beatles è il gioco dell’estate che stavi cercando


In questa edizione speciale, le tradizionali case e hotel del Monopoly sono stati sostituiti rispettivamente da “Listening Parties” e “Concerts”, permettendo ai giocatori di costruire il proprio impero Beatlemania mentre avanzano nel gioco. Gli iconici segnalini, altro elemento caratteristico del Monopoly, sono stati completamente ripensati e includono riferimenti simbolici come “Maxwell’s Silver Hammer”, “Strawberry Fields Forever”, “Rocky Raccoon”, e “Octopus’s Garden”.


Il tabellone è un viaggio nella discografia della band, con la possibilità di acquistare, vendere e scambiare album famosi come “A Hard Day’s Night”, “Revolver”, “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” e “Abbey Road”. Questo gioco, con la sua esperienza immersiva e ricca di riferimenti alla musica senza tempo dei Beatles, è il gioco da tavola perfetto per l’estate e, perché no, anche per tutto l’anno.


La nuova edizione del Monopoly dedicata ai The Beatles è disponibile per l’acquisto sia nei principali negozi online, come Amazon, sia nei negozi fisici di giochi da tavolo specializzati.


Foto: X.