Magazine RDS

Nina Zilli completamente nuda in piscina: ecco la reazione dei fan


Quando i fan hanno visto il post, hanno subito pubblicato centinaia di commenti. Nina Zilli ha sorpreso i suoi follower pubblicando alcune foto che la ritraggono senza veli mentre si gode un bagno in piscina. “Sono nuda ma non si vede niente,” ha scritto ironica.


L’intento del post era annunciare la partenza del suo tour, che prenderà il via da Bari il prossimo 2 agosto. Ecco le foto:




Da Emma a Elodie, molte artiste negli ultimi mesi hanno rivendicato l’importanza di poter mostrare il proprio corpo (e non sono certo mancate le polemiche). Intervistata dal Corriere, anche Nina Zilli è stata portata a commentare l’argomento, spiegando che a suo avviso le cantanti dovevano “far uscire la musica bella e non altro.” Aveva poi aggiunto che, ovviamente, ogni artista era libera di fare quello che preferiva, ma che non faceva per lei. Ecco le sue parole:


“C’è chi si spoglia sui social solo per fare parlare di sé: sono in tanti, è una libera scelta. Io non lo farei perché mi pare una vita molto faticosa.”


Per questo i fan si sono molto stupiti nel vedere queste foto, ma ovviamente hanno subito capito l’intento ironico del post e hanno colto l’occasione per farle moltissimi complimenti e ribadire che non vedono l’ora di sentirla nuovamente dal vivo.


Foto: laPresse