Qualche giorno fa, durante il lancio della sua collezione Fenty x Puma, Rihanna ha rivelato uno dei suoi più grandi sogni: collaborare con Billie Eilish. Nell’intervista, ha dichiarato: “Se potessi fare una canzone con Billie Eilish… è così brava.”
Sarebbe bastato questo per far sognare i fan delle due artiste, ma Billie Eilish non ha tardato a rispondere all’appello di RiRi, aumentando l’hype su questa esplosiva collab.
Billie Eilish risponde a Rihanna sulla possibile collaborazione
La reazione di Billie, appunto, non si è fatta attendere: ripostando il video su Instagram nelle sue stories, ha commentato incredula, “Ma che c*, oh mio Dio che c***”**, esprimendo tutto il suo stupore.
Rihanna, oltre ad aver accennato al sogno di collaborare con Billie, è di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo anni di pausa dalla musica ha recentemente confermato la sua presenza al Met Gala 2025, e, chissà, forse un ritorno ai palchi proprio con Billie Eilish.
Billie Eilish, intanto, è in tour con il suo ultimo album “Hit Me Hard And Soft”, che ha debuttato in cima alle classifiche qualche mese fa. Il sta facendo molto parlare; da una parte per il trend “Miao” su una delle sue hit, dall’altro per la potenza dei suoi brani che fanno emozionare persino la security addetta ai suoi concerti.
Se, oltre nei sogni di Rihanna, anche nei tuoi c’è Billie Eilish partecipa al nostro concorso per vincere la sua tappa di Amsterdam! Dal 21 ottobre al 22 dicembre gioca per vincere un volo e un soggiorno per assistere al live esclusivo di Billie Eilish ad Amsterdam, il 04 maggio 2025, presso lo Ziggo Dome. Oltre questo superpremio ci saranno tanti altri premi in palio. Gioca subito sulla pagina dedicata all’ “RDS World Tour – Billie Eilish”.