Magazine RDS

Sotto la pelliccia, niente: Katy Perry continua a provocare alla fashion week di Parigi


Inaspettatamente, Katy Perry si sta confermando come una delle grandi protagoniste della settimana della Moda di Parigi. Pochi giorni fa, ha catturato l’attenzione di tutti, monopolizzando i flash dei fotografi, partecipando alla sfilata di Vogue con una creazione del designer Noir Kei Ninomiya che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.


In seguito, ha incantato tutti con un abito rosso con lungo strascico sul quale si poteva leggere il testo di “Woman’s World“, il suo prossimo singolo che uscirà l’11 luglio.



Mercoledì, invece, si è presentata alla sfilata di Balenciaga con un cappotto di pelliccia pericolosamente scollato e un paio di stivali che, a prima vista, sembravano collant.


 Secondo il Daily Mail, questo nuovo look potrebbe essere una risposta, nemmeno troppo velata, ai rumor secondo i quali sarebbe dimagrita grazie all’Ozempic, un farmaco spesso usato dalle star per ottenere una drastica perdita di peso. Per il tabloid inglese, mostrare gli addominali così definiti e in forma sarebbe un modo per mettere a tacere una volta per tutte le critiche.



Polemiche a parte, anche quest’ultimo outfit è più che in linea con lo stile scelto dalla popstar per l’annuncio dell’uscita di “Woman’s World”. Per il lancio, la cantante ha pubblicato un breve teaser decisamente sensuale, nel quale la vediamo indossare un top ridotto al minimo. Le immagini sono subito diventate virali.


Foto: TikTok