Le Spice Girls sarebbero pronte a dare vita a un secondo film, dopo il primo “Spice Girls” pubblicato 26 anni fa, Victoria, Geri, Mel B, Mel C ed Emma sono in trattative avanzate per una nuova pellicola. È il The Sun a riportare la notizia svelando alcuni particolari sulla trama del film.
Spice Girls: il nuovo film in arrivo
Non sarà incentrato sul gruppo così come il loro primo film e probabilmente non ci saranno le cinque Spice a recitare. La pellicola avrà come protagonista un grande fan delle Spice e sarà un film musicale dove verranno riprodotte le hit delle Spice Girls dagli esordi fino al successo globale.
Una fonte informata sul tema ha detto al The Sun: “Sono tutti molto entusiasti di questa sceneggiatura, ma sarà un qualcosa di completamente diverso da Spice World. Le ragazze non compaiono nel film, ma è essenzialmente una storia carina, allegra, di formazione, un musical da jukebox su un ragazzino ossessionato dalle Spice Girls”.
Poi continua: “Dal punto di vista dello stile, è molto simile al recente musical Greatest Days dei Take That, che è stato adattato dal loro spettacolo teatrale. Sarà approvato dalla band – tutte e cinque hanno firmato il progetto – e conterrà molte delle loro canzoni. Geri è alla guida del progetto per farlo decollare e parla regolarmente con il produttore, proponendo grandi idee. Tutte le ragazze pensano che sia un’idea davvero divertente”.
Foto: LaPresse.