Quando lo scorso 4 maggio, dopo la partita con l’Udinese, il Napoli ha avuto la certezza di aver vinto lo scudetto, tutto lo stadio Maradona si è messo a cantare “Napule è” di Pino Daniele.
Ieri, in occasione della festa per la fine di campionato, questo compito così importante è spettato a Emma Marrone. Stefano De Martino, che ha avuto il compito di presentare la serata, ha detto che Emma ha avuto la “cittadinanza onoraria di Napoli direttamente da Pino Daniele”. Sicuramente emozionata, Emma è riuscita a regalare a tutti i presenti una performance da pelle d’oca.
Emma Marrone è davvero scappata da Stefano De Martino?
Rivedere Emma e Stefano De Martino insieme in tv ha ovviamente scatenato il gossip. Alcune settimane fa il presentatore, stuzzicato in un’intervista del settimanale Oggi, aveva detto ironicamente che Emma ci “aveva guadagnato” dalla loro separazione.
Dopo l’esibizione Emma è subito andata via dal palco senza nemmeno salutare Stefano. Gli esperti di gossip hanno subito colto l’occasione per ritornare a parlare di presunte tensioni tra loro. È molto più probabile, invece, che Emma sia dovuta scappare per rispettare i tempi della manifestazione. I due l’hanno ribadito più volte: tra loro oggi c’è un bellissimo rapporto.
Foto: Twitter