Magazine RDS

Britney Spears, le nuove foto nuda su Instagram fanno preoccupare i fan


Ancora Britney, ancora senza veli: la popstar continua a pubblicare sul suo profilo Instagram foto di nudo integrale, aiutandosi soltanto con delle emoji per sfidare la censura del social network. 


Come se fosse un appuntamento settimanale con i suoi followers, Britney Spears ha condiviso nelle ultime ore nuovi scatti della sua vacanza in Messico di qualche mese fa con il suo futuro marito Sam Asghari, e ancora una volta è totalmente nuda: un’emoji a cuore rosso copre le nudità, mentre le mani nascondono velatamente il seno. 



“Non è la stessa foto… questa è la foto del cuore rosso sangue!!!” si legge nella didascalia usata per condividere gli scatti, con la popstar che ci ha tenuto a precisare come questi scatti siano diversi rispetto a quelli condivisi qualche settimana fa. 


I fan della cantante si sono allarmati per il messaggio criptico, ma anche per lo sguardo di Britney nella foto e per la la continua esposizione e ostentazione del corpo “libero”, in topless o completamente senza veli, nonostante la recente e dolorosa notizia della perdita del terzo figlio.



“Non capisco come questo possa andare bene a Sam” scrive una fan in un commento, tra i più apprezzati dalla community; “sguardo spaventoso”, scrive un altro utente, mentre un’altra fan scrive “la amo ma perché fa questo?”.


Britney continua a non rispondere direttamente ai commenti, preferendo lanciare poi i messaggi con successivi post e continuando a festeggiare la libertà ritrovata anche dando questa immagine di sé sui social. In attesa anche di sua nuova musica. 



Immagine di copertina: Instagram