Magazine RDS

Céline Dion è costretta a cancellare nuovamente il tour: ecco come sta


Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute di Céline Dion. A novembre si era diffusa la notizia che la cantante fosse costretta a letto da spasmi muscolari.


In seguito la sorella Claudette Dion aveva rassicurato i fan dicendo che la situazione non era così grave come invece era stata descritta dai giornali. Pare però che la riabilitazione non proceda come previsto. Con un post su Instagram ha annunciato che i concerti programmati per marzo e aprile sono stati cancellati.



“Speravo davvero di essere a posto per ora, ma credo di dover avere più pazienza e seguire il regime che i miei dottori mi stanno prescrivendo” – ha scritto Céline Dion su Instagram – “C’è molta organizzazione e preparazione dietro i nostri show, e dobbiamo prendere oggi le decisioni che influenzeranno i piani dei prossimi due mesi. Sarò felicissima di tornare in piena salute, così come di uscire da questa pandemia. E non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco. Nel frattempo, sono profondamente toccata da tutte le parole di incoraggiamento che mi avete inviato sui social. Sento il vostro amore e supporto, e questo significa tantissimo per me”.


In poche ore il post ha raccolto migliaia di commenti, tra questi c’è anche quello di Laura Pausini. “Tu sei una regina e ti aspetteremo per sempre” – ha scritto Laura – “Prenditi cura di te”. A tranquillizzare in tanti fan della cantante anche l’amica Julie Snyder, che al settimanale francese Gala ha dichiarato: “Céline è una guerriera, non fa mai niente a metà, a 53 anni è ancora una donna capace di fare la differenza, lo dimostrerà anche stavolta”.


Foto: LaPresse