Magazine RDS

Chris Martin ha deciso di adottare la dieta di Bruce Springsteen


Chris Martin (anni 46) un bel dì – come nelle favole – si è reso conto di essere in forma, ma non più di tanto. Bene dunque, ma non benissimo. Qualcosa non andava e lui, il frontman dei Coldplay, non era soddisfatto della propria forma.
Va da sé che Chris Martin incontra Bruce Springsteen, già, proprio lui: “The Boss”. Lo osserva sul palco, mentre Springsteen – 73enne, classe 1949 – sfoggia una forma invidiabile. Tra i due ballano 28 anni di differenza, ma forse Chris Martin, più che domandarsi cosa fare per cambiare ora, si sarà domandato cosa poter fare per essere come il Boss quando le lancette dell’orologio correranno più avanti.
A Chris viene incontro la moglie di Bruce Springsteen, la cantante Vivienne Patricia Scialfa, detta Patti: sarà lei a parlargli del regime alimentare del marito, un regime serio, costante, che ha portato il Boss ad avere questa forma (e questa energia) invidiabile, nonostante le 73 primavere.


La dieta di Bruce Springsteen


Ecco qual è la dieta di Bruce Springsteen adottata da Chris Martin: ne hanno parlato Claudio Guerrini e Melania Agrimano in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.




Immagine di copertina: LaPresse