Magazine RDS

Dua Lipa è irriconoscibile: le foto con il nuovo look lasciano i fan senza parole


“Sono sinceramente confuso da questo servizio fotografico”, scrive un fan tra i commenti del post. Le nuove foto di Dua Lipa hanno sicuramente colto i fan di sorpresa. La cantante ha posato per la rivista Beauty Papers. Dietro l’obbiettivo c’era Brianna Capozzi, un’importante fotografa di moda che in passato ha già collaborato con popstar come Miley Cyrus e Olivia Rodrigo.


La fotografa ha uno stile forte e un immaginario molto riconoscibile. L’obiettivo era sicuramente suscitare reazioni tra i follower ed è stato pienamente raggiunto. In poco più di un giorno, il post ha raccolto oltre un milione di like e quasi 5.000 commenti. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato il nuovo look. Tra paragoni con Britney Spears e messaggi decisamente meno eleganti, a molti le foto non sono proprio piaciute.



Radical Optimism”, il nuovo album di Dua Lipa


Oggi, 3 maggio, esce l’attesissimo “Radical Optimism”, il terzo album di Dua Lipa. Prodotto insieme a musicisti del calibro di Kevin Parker dei Tame Impala e autori come Ian Kirkpatrick, già al lavoro con Justin Bieber, Jason Derulo e altri, questo nuovo disco è stato concepito per essere suonato dal vivo. Così Dua Lipa, intervistata da Billboard, ha raccontato come sono nate queste nuove canzoni:


“Il caos ci circonda e mentre stavo provando a costruire questo album, ho cercato di essere autenticamente onesta. E per farlo ci vuole anche ottimismo. Ho preparato il disco ripensando a tutta la musica fantastica che ho sentito sin da quando ero piccola, dai Massive Attack, Primal Scream, agli Oasis. Dopo il lungo tour che avevo fatto prima di cominciare a lavorare a questo nuovo album, ho pensato che le nuove canzoni dovevano essere concepite per suonare bene anche con una band dal vivo”.