Magazine RDS

Dua Lipa, nuovo album in arrivo: ma paura per la “talpa” e i brani spoilerati


Dua Lipa sta per far uscire con il suo nuovo lavoro, il suo nuovo attesissimo album: ma non senza timori per quanto riguarda le anteprime, così com’è successo in passato. Si parla dunque di un rischio spoiler, che fa pensare proprio a quanto accaduto con il suo precedente album, ovvero “Future Nostalgia” uscito precisamente tre anni fa, ovvero il 27 marzo 2020.
Ecco cos’è accaduto con l’uscita di quell’album: ne hanno parlato in questo RDS Music For You, Filippo Ferraro e Francesca Romanda D’Andrea.




Il prossimo album sarà diverso da quelli precedenti, e sarà addirittura più pop anche di “Future Nostalgia“: per Dua Lipa è un’ascesa senza precedenti, in cui si sommano successi dopo successi. Tra questi, anche il suo ultimo tour.


Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea sono in onda su RDS dalle 22 all’ 1 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre, dal lunedì al giovedì, mentre sono in onda la domenica  tra le 15 e le 19. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse